skip to Main Content
+39 035 4522071 info@rovettaroberto.com Area Riservata

L’azienda Rovetta Roberto da 20 anni opera nel settore dell’abbigliamento da lavoro, antinfortunistica e promozionale. La nostra mission è fornire un supporto completo a 360° ai propri clienti garantendo loro professionalità e costante innovazione.

Rovetta commercializza abbigliamento da lavoro industriale, medicale e per la ristorazione, prodotti per la sicurezza delle più importanti case produttrici mondiali tra cui 3M, Blisom, Ansell Edmont, Bacou Dalloz, Orma, Atg, Moldex, Lancelot, Angiolina, Serio Plus e molte altre.

Nel settore promozionale si distingue per l’abbigliamento e i prodotti personalizzati che spaziano dalla t-shirt alla polo, dalle penne ai portachiavi, dall’abbigliamento sportivo a quello casual, e molto altro.

Tutto ciò può essere personalizzato con tutte le tecniche quali: ricamo, serigrafia, tampografia, incisioni, adesivi resinati e stampa sublimatica. Obbiettivo primario della nostra azienda è la concretezza e la qualità del servizio.

DOVE NASCE

L’azienda Rovetta Roberto nasce più di 20 anni fa dall’esperienza di Roberto Rovetta nell’ambito commerciale dell’abbigliamento.
Fin dai primi anni si sviluppa sulla qualità del servizio e la capillare presenza sul territorio.

Col passare del tempo si è specializzata in un servizio completo e a 360°.

Ad oggi conta centinaia di marchi a catalogo e migliaia di prodotti capaci di soddisfare ogni esigenza sul mercato.

COME LAVORIAMO

Il metodo e il servizio sono le due colonne portanti della Rovetta Roberto.
Il metodo, costruito e consolidato in oltre 20 anni di esperienza, permette una copertura capillare del territorio nazionale con agenti e commerciali preparati e formati a rispondere ad ogni necessità o dubbio dei clienti.

Il servizio ha come base la disponibilità e il tempismo, per poter sempre soddisfare il cliente e realizzare nel minor tempo possibile qualsiasi richiesta.

Una volta confermato l’ordine ad uno degli agenti, questo viene simultaneamente preso in carico dall’ufficio Ordini e messo in lavorazione. A seconda della tipologia di ordine i prodotti vengono elaborati, confezionati e spediti. In ciascuna fase il cliente viene tenuto aggiornato sugli sviluppi del proprio ordine.

Back To Top